Sposi su Internet senza conoscersi di persona
Due indonesiani cinquantenni, Wiriadi Sutrisno e Rita Sri Mutiara Dewi, si sono sposati su Internet senza essersi mai visti di persona. La cerimonia si è celebrata on-line ed è stata officiata da un ecclesiastico musulmano.
Wiriadi Sutrisno lavora come fisioterapista in California mentre Rita Sri Mutiara Dewi è insegnate e vive nella città indonesiana di Bandung.
Attraverso una recente tecnologia chiamata Voice over IP (VoIP), che consente di comunicare attraverso Internet con la voce come avviene con il telefono, e un collegamento video, i due si sono scambiati la promessa di matrimonio.
I due sposi provengono entrambi da matrimoni precedenti, Dewi racconta che si sono conosciuti su Internet in una chat room e anche se quasi ogni giorno si scambiavano foto e si intrattenevano in lunghe conversazioni non si sono mai incontrati dal vivo.
Gli strumenti per celebrare la cerimonia su Internet sono stati forniti dalla compagnia telefonica indonesiana PT Telekomunikasi Indonesia Tbk. Il neo sposo Sutrisno conclude però dicendo che presto programmerà un viaggio per tornare in patria dagli Usa entro la fine del mese in modo tale da poter incontrare la neo moglie di persona.
Altri articoli correlati
- Innamorarsi in chat
- Adulterio virtuale !!!
- Le donne su Internet! Non solo uomini
- Internet di notte
- Web sex
- In rete love-story a parole
- Telefonate VoIP : telefonare tramite Internet
Cerca nel sito
Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca