UniversONline.it

Senza fili è meglio - Scienze - Articoli di Tecnologia : Senza fili è meglio - Se siete afflitti dalla sindrome del navigatore, dolori al metacarpo, torcicollo, impazienza forse

Continua
Universonline su Facebook

Senza fili è meglio

mouse e tastiera senza fili

Se siete afflitti dalla sindrome del navigatore, dolori al metacarpo, torcicollo, impazienza forse è il caso che facciate anche voi il grande passo ed entrate anche voi nella tribù dei wireless, i senza fili.

Si è iniziato con il mouse e si è arrivati alla tastiera. Spesso sembra solo un'ulteriore diavoleria indirizzata a rendere ancora più estroso e simpatico, nonchè tecnologico, il mondo dei computer. Si è vero, spesso tutto ciò sembra legato solo al consumismo, ma non è cosà¬, visto che i vantaggi maggiori si manifestano soprattutto a livello fisico che vede nella postura assunta davanti al video, l'espressione di funzionalità  più rilevante. Microsoft ha addirittura ideato la prima soluzione integrata: un kit composto da mouse e tastiera assolutamente senza fili. Battendo solo un tasto si va in rete e nella posta elettronica e il mouse è ergonomico sia per i destrorsi sia per i mancini. Ora siamo in attesa del video senza fili che pare garantisca una comodità  senza eguali, potendo cosଠessere slegato dai cabinet a tutt'oggi ancora nella media abbastanza ingombranti.


Condividi questa pagina

Invia pagina

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook