UniversONline.it

Psicologia e Psico Sessuologia - Problemi sessuali - Psicologia e Psico Sessuologia - Problemi sessuali

Continua
Universonline su Facebook

Elenco casi di Psicologia
e Psico sessuologia
Psicologo on line:
contatta l'esperto

Problemi sessuali

Soprannome: Lodovica
Argomento: Problemi sessuali

Domanda:

Ho 35 anni e sto insieme ad un ragazzo da cinque anni. Lui prima di mettersi con me non aveva avuto esperienze sessuali, io si. IL problema è che lui soffre di eiaculazione precoce e questo mi ha fatto perdere interesse e desiderio per lui. Facciamo l'amore tre volte al mese e, per eccitarmi, devo pensare ai miei precedenti partners. Con lui non ho mai avuto l'orgasmo. Credo di non aver fatto poi così male tradendolo qualche volta, ma devo dire che anche con gli altri è stata una delusione, perché a forza di fare l'amore senza desiderio mi sembra di essermi un po' disamorata dell'atto in sé e sono terrorizzata di incontrare ancora degli eiaculatori precoci.

Cordiali saluti



Risposta:

Cara Lodovica,

Se le cose stanno così come me le racconta mi pare che sia inutile voler percorrere questa strada fino in fondo per poi dire a sé stessa:''l'avevo capito sin dall'inizio! ''

A lei le sue considerazioni in merito. Quanto al terrore di incontrare altri eiaculatori precoci...

Forse sarebbe bene rilassarsi un po' e capire che se un uomo eiacula troppo precocemente a volte è perché non si sente sufficientemente apprezzato... Ci ha mai pensato?

Cari saluti.

Dott.ssa Valentina Mura




Condividi questa pagina

Invia pagina

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook