Serpente D'Acqua nell'oroscopo cinese
I nati sotto il segno del Serpente sono persone molto gioiose di spirito. Romantici e appassionati, sanno affascinare le altre persone anche grazie alla loro innata saggezza e calma interiore, con cui possono scalare anche montagne altissime. Per parafrasare Confucio, "hanno una sorta di innata bellezza sempre crescente, che si libra nell'aria...". Grazie a queste particolarità, i nati nell'anno del Serpente godono di una vita prosperosa e di grande fortuna.
La minestra di pinna di squalo e il cavolo cinese sono fra i piatti migliori per la buona salute dei nati del Serpente!
I nati sotto il segno del Serpente d'acqua vivono la loro vita con estremo realismo, contaminato da un certo spirito idealistico. Sono dotati inoltre di grande immaginazione e questo rende la loro esistenza più spumeggiante. Nella carriera raggiungono sempre, prima o poi, i gradi più elevati anche se i risultati finanziari non sono eccellenti. Hanno molta cura dei rapporti sociali, in particolare con gli amici e sono di grande compagnia. L'amore è come un'altalena: sale velocemente e scende altrettanto improvvisamente, fino a trovare un punto di equilibrio. Quando questo avviene, i fallimenti fanno solo parte del passato.
Persone famose di questo segno:
Mao Tse-tung, Mahatma Gandhi, Indira Gandhi, Ferdinand Marcos, Abrahamo Lincoln, Lady Pamela Mountbatten, Martin Luther King, Grace Kelly, Jacqueline Kennedy, Edgar Allen Poe, il primo ministro inglese Tony Blair, Bob Dylan.
Pagina principale: Calcolo Oroscopo Cinese