Maiale di Legno nell'oroscopo cinese
Gli amici nati nel segno del Maiale sono quelli che ti porti appresso per tutta la vita. Il loro modo di intendere una relazione è nel nome della devozione e dell'intensità. Le persone del Maiale sono gente nobile, e generosa oltre misura. Sono galanti e cavalieri all'antica con chiunque incontrino ed allo stesso tempo riservati, studiosi e pragmatici. Essi hanno, però, poca pazienza, e spesso si ritrovano a pagare per certe mosse dettate unicamente dall'impulsività. Nessuno può mettere in discussione la loro forza interiore, che è tale e tanta da portarli ovunque vogliano. I nati nel segno del Maiale sperimenteranno nel corso della loro lunga vita un'abbondanza di buona fortuna, di serenità e di ricchezza.
Zuppe, Thè di Oolong, e zenzero candito rendono i nati nel segno del Maiale invincibili.
Ehi, spendaccione! La generosità del Maiale di Legno non ha limiti. Distribuiscono regali a destra e a manca per poi ritrovarsi a casa a mangiare cibo inscatolato contando le poche lire rimaste in tasca: sono una frana nel risparmio! Eppure sopravvivono a tutto, la vita sembra sempre sorridere loro! Una volta determinati i loro obbiettivi faranno di tutto per raggiungerli, costi quel che costi. Per quello che riguarda l'amore, tutto filerà liscio, senza troppi alti e bassi, con relazioni lunghe e sempreverdi. Il loro asso nella manica è la capacità di scendere a compromessi senza mai perdere quell'individualità che ha permesso loro di catturare il partner per cominciare. Le loro relazioni davvero donano un'idea di pace duratura.
Persone famose di questo segno:
Chiang Kai-Shek, Lee Kuan Yew, Kim Dae Jung, Syngman Rhee, Tennessee Williams, Julie Andrews, Albert Schweitzer, Jerry John Rawlings, Principe Rainieri, Georges Pompidou, Chuck Yeager, Henry Kissinger, Re Fahd
Pagina principale: Calcolo Oroscopo Cinese