Drago Di Metallo nell'oroscopo cinese
I nati nel segno del Drago possono essere considerati tra i più eccentrici di tutto lo Zodiaco Cinese. Testardi, passionali, onesti e coraggiosi, in tutta probabilità li vedrete camminare a piedi nudi vestiti di viola in una qualche fontana pubblica. Sembrano sentire una voce tutta loro mentre il resto del mondo li guarda attoniti; ed è proprio questa strana individualità e personalità frizzante che li rende così popolari agli altri. I nati nell'anno del Drago sembrano ispirare fiducia a chiunque ed allo stesso tempo essere capaci di opere di bene per l'umanità. Il Drago simboleggia la vita e la crescita e porta armonia, virtù, ricchezza, soddisfazione e longevità.
Zuppa di Pollo e Germogli di Bamboo rendono i nati nel segno del Drago invincibili!
Nella mitologia Cinese il Dragone di Metallo rappresenta l'equivalente di Re Mida. Tutto ciò che i nati in questo segno toccano sembra trasformarsi in oro. Ricoprono inevitabilmente cariche di grande responsabilità nella carriera e sembrano essere capaci di distribuire con facilità perle di saggezza. Sono veri e propri leader. Il Drago di Metallo ha tutte le carte in regola per sfondare: ambizione, entusiasmo trascinante, sicurezza suprema, intelligenza e quel non-so-che di creatività che è presupposto di una bella vita. La vita è indubbiamente bella per i nati nell'anno del Drago di Metallo, senza preoccupazioni, poichè solo loro detengono la forza che scaturisce dalla loro sicurezza. Attirano l'amore come la calmita attira il ferro: sia gli uomini che le donne di questo segno sono amanti invidiabili. Le femmine, in particolar modo, sono capacissime di passare ore a sognare ad occhi aperti, fantasticare su relazioni amorose idilliache, che si consumano nelle notti di luna piena, innaffiate dallo champagne. L'amore per questi Dragoni è una vera passeggiata.
Persone famose di questo segno:
Ringo Starr, Edward Heath, Dr. Seuss, John Lennon, Harold Wilson, Helen Keller, Pearl S. Buck, Salvador Dali, Francois Mitterrand, Hosni Mubarek, Maya Angelou.
Pagina principale: Calcolo Oroscopo Cinese