Coniglio Di Metallo nell'oroscopo cinese
Le persone nate sotto il segno del Coniglio amano giocare sotto la luce della luna. Molto fantasiosi, sono ammaliati dalla potenza e dalla bellezza della natura. Inoltre, è il più fortunato dei dodici segni, ma quasi sempre la sua buona sorte è dovuta al grande impegno che mette in ogni cosa che fa. Sono cauti e solari, ed hanno buon fiuto per gli affari. Le persone che li conoscono trovano davvero piacevole la loro compagnia, sebbene a volte siano timidi ma comunque con un buon temperamento. Generalmente i nativi del segno ispirano fiducia e ammirazione nelle persone che li circondano.
La minestra e le tagliatelle allo zenzero sono fra i piatti migliori per la salute del Coniglio!
I nati sotto il segno del Coniglio di metallo danno molta importanza ai valori fondamentali della vita. Per loro la fama è effimera, ma la reputazione è un fattore che rimane per sempre e dunque fondamentale. Si adoperano molto non per scopi personali ma per far sì che altre persone riescano a realizzarsi. Professioni tipiche di questo segno sono il critico d'arte, l'insegnante e organizzatori di campagne elettorali. Anche se non sono molto espansivi nei rapporti personali, i Conigli di metallo sono molto amati e hanno tanti amici grazie alla loro sincerità e disponibilità. Nel campo finanziario hanno le mani un po' troppo bucate, e spesso si imbattono in situazioni rischiose. L'amore, diversamente, è un aspetto della loro vita che sfiora la perfezione: hanno grande cura della persona amata e oscillano tra la calma poetica del sentimento e l'ardente passione.
Persone famose di questo segno:
Hu Shih, Hu Yao-Bang, Kim Young Sam, Sally Ride, Leonardo Di Caprio, Frank Sinatra, Bob Hope, Arturo Toscanini, Leontyne Price, Clare Boothe Luce, Tiger Woods.
Pagina principale: Calcolo Oroscopo Cinese