UniversONline.it

Oroscopo Cinese Coniglio Di Fuoco - Calcolo oroscopo cinese ed elemento in base all'anno di nascita, scopri le caratteristiche del tuo simbolo: Coniglio Di Fuoco

Continua
Universonline su Facebook

Coniglio Di Fuoco nell'oroscopo cinese

Oroscopo Cinese Coniglio Di Fuoco

Le persone nate sotto il segno del Coniglio amano giocare sotto la luce della luna. Molto fantasiosi, sono ammaliati dalla potenza e dalla bellezza della natura. Inoltre, è il più fortunato dei dodici segni, ma quasi sempre la sua buona sorte è dovuta al grande impegno che mette in ogni cosa che fa. Sono cauti e solari, ed hanno buon fiuto per gli affari. Le persone che li conoscono trovano davvero piacevole la loro compagnia, sebbene a volte siano timidi ma comunque con un buon temperamento. Generalmente i nativi del segno ispirano fiducia e ammirazione nelle persone che li circondano.

La minestra e le tagliatelle allo zenzero sono fra i piatti migliori per la salute del Coniglio!

Il Coniglio di fuoco è molto diverso dagli altri segni del Coniglio. Sono estroversi, leader di natura e hanno un gran senso intuitivo. Inoltre molte persone li seguono perchè i Conigli di fuoco promettono avventura e divertimento, puntualmente realizzati. Esploratori metafisici, queste persone invitano gli altri ad andare oltre l'aspetto di superficie. Al contrario degli altri segni, i Conigli di fuoco hanno molte possibilità di diventare ricchi e sono molto attenti all'aspetto finanziario. Il loro è un carattere multisfaccettato che gli consente di essere estremamente versatili nelle situazioni dell'ogni giorno. L'amore è molto importante per i nativi del segno: lo curano con attenzione, disponibilità, lealtà, il tutto accentuato dalle loro innate capacità amatorie.

Persone famose di questo segno:

Hu Shih, Hu Yao-Bang, Kim Young Sam, Sally Ride, Leonardo Di Caprio, Frank Sinatra, Bob Hope, Arturo Toscanini, Leontyne Price, Clare Boothe Luce, Tiger Woods.


Pagina principale: Calcolo Oroscopo Cinese


Condividi questa pagina

Invia pagina

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook