Affinità di coppia Pesci con Pesci
L'incontro fra due segni come questi, con gli stessi vizi e le stesse virtù, potrebbe caratterizzarsi come una combinazione interessante sotto l'aspetto astrologico. Si tratta dell'incontro tra due Cancro, un segno d'acqua governato dalla Luna, che si riconoscono l'un l'altro e proveranno sicuramente una simpatia reciproca.
La condivisione degli interessi e l'amore per la casa e la tranquillità sono elementi cruciali che li accomunano. Entrambi i Cancro cercano la sicurezza e la stabilità, mettendo la famiglia al centro delle loro vite. Sono inclini ad essere emotivi, sensibili e attenti ai bisogni degli altri, il che può favorire una connessione profonda.
Tuttavia, come combinazione di due segni superemotivi e ansiosi, vi è il rischio di vivere in un mondo tutto loro, staccati dalla realtà. Questo può portare ad un eccesso di emozioni, fantasie e sogni, che potrebbero risultare schiaccianti per entrambi se non si permettono di entrare in contatto con la realtà.
Se i due Cancro riescono a bilanciare le proprie emozioni e a farsi trascinare via dalla corrente emotiva solo quando necessario, esiste una buona possibilità che questa unione funzioni. Dovranno lavorare insieme per mantenere una stabilità emotiva e per evitare che queste caratteristiche comuni diventino un ostacolo nel loro rapporto.
Quali sono i segni che sono destinati a stare insieme? Esamina un'altra Affinità di coppia.