UniversONline.it

Diavolo di donna - Donne violente - Sessualità  e Salute: Diavolo di donna - Umiliano i compagni. Li stordiscono di urla, minacce e botte. Oppure con pesanti oppressioni

Continua
Universonline su Facebook

Diavolo di donna - Donne Violente

Donne violente

Umiliano i compagni. Li stordiscono di urla, minacce e botte. Oppure con pesanti oppressioni psicologiche. E i maschi? Non sanno bene come reagire. Nel dubbio, subiscono ad oltranza.

Negli Usa il fenomeno non è una novità : già  due anni fa un'inchiesta del "New York Times" rivelò che se le donne vittime di soprusi erano un milione e mezzo, gli uomini malmenati, feriti o addirittura violentati erano saliti a 835 mila.

Stessa storia anche in Inghilterra, dove è stato istituito un telefono azzurro per aiutare i mariti brutalizzati.

Manesca, sessualmente disinibita, economicamente indipendente la donna diavolo non solo alza le mani spesso e volentieri, ma manifesta la sua aggressività  in mille altri modi.

Botte a parte la violenza si manifesta, con musi scenate e urla. Armi altrettanto utili per soggiogare il malcapitato di turno.

Tanto che qualche tempo fa un giudice milanese, Benedetto Simi De Burgis è arrivato a sentenziare che la violenza psicologica non pesa meno di quella fisica. Siamo abituati a considerare violenza quando il compagno piega la donna ai suoi voleri, scrive nella sua relazione il giudice. Ma quando è la donna ha piegare l'uomo ai suoi voleri che forma di reato è?

L'unico terreno dove la feroce dominatrice è disposta ha fare qualche concessione è quella della carriera, che non sembra essere più vista come fondamentale obiettivo di vita.

Riflettete uomini! Alla faccia del sesso debole...


Condividi questa pagina

Invia pagina

Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook