UniversONline.it

Benessere Expo : Voglia di star bene ? A ciascuno il suo pianeta - Salute: Voglia di star bene ? A ciascuno il suo pianeta - I quattro pianeti sono le aree del Padiglione centrale dela fiera di ancona

Continua
Universonline su Facebook

Benessere Expo : Voglia di star bene ? A ciascuno il suo pianeta

Benessere Expo 2002,
in programma ad Ancona,
nel Padiglione Centrale del Quartiere Fieristico,
nei giorni 18/20 Ottobre 2002, offrirà  una panoramica completa di proposte sul "benessere totale"

Benessere Expo

Quattro pianeti per parlare di benessere totale. E' quanto propone Expo Benessere, alla sua prima edizione, in programma ad Ancona, nel Padiglione Centrale del Quartiere Fieristico, nei giorni 18/20 Ottobre 2002.

In un'epoca in cui è ormai consapevolezza diffusa ed acquisita che conditio sine qua non di ogni forma di serenità  è il giusto equilibrio tra corpo e mente - frutto di conoscenza di se', e di cura del proprio corpo attraverso lo sport, la sana alimentazione e l'esperienza di operatori specializzati - la manifestazione intende offrire al pubblico un panorama completo di proposte, tutte finalizzate al raggiungimento dell'equilibrio psicofisico, capace di riflettersi sulla vita quotidiana.

I quattro pianeti sono le aree del Padiglione centrale dela fiera di ancona, destinate a vari settori merceologici, contraddistinti da differenti allestimenti:

I locali espositivi ospiteranno anche punti di animazione e di degustazione di cibi e bevande biologiche.

Tra gli espositori che hanno già  dato la loro adesione alla manifestazione la Regione Marche, l'Accademia di Reiki, l'Accademia di Yoga e Meditazione Tibetana, Busco Piscine, Centri Messegue, Figurella, Turisanda, Humana, Wella Italiana.

Expo Benessere
Ufficio Stampa - tel. 071 2132129 - Maurizia Gregori 339 5402442
e.mail: redazione@radioarancia.com


Condividi questa pagina

Invia pagina


Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook