Tanga da mostrare ...
Signorina vorrei un tanga, qualcosa che non si veda attraverso il vestito, la commessa fa finta di capire ma in fondo sa che non è proprio cosà¬. Anche se la cliente non è più giovanissima.
Questo è quello che accade sempre più spesso nei negozi di intimo, dove la strisciolina di stoffa, ormai lontanissima parente di quelle che nessuno ormai chiama mutande, fa parte del guardaroba di tutte le femminucce, dai 12 ai 50 anni. Si parliamo della microlingerie, che unifica diverse generazioni.
Ciò che sorge spontaneo chiedersi, è se davvero non si debba vedere, visto che sembra ormai moda indossarlo per nascondere l'intimo sotto pantaloni dalle linee morbide o trasparenti, dai colori chiari e dai tessuti attillati. Infatti, ora l'imperativo è mostrare, mostrare, mostrare. Colei che non vuole che si notino dovrebbe non metterle!
La prima ha mostrare i fili laterali del tanga, portato sotto un pantalone a vita bassa è stata Anna Oxa in un Sanremo di qualche anno fa, poi a seguito Madonna la cantante Italo Americana in un suo famoso video.
E proprio per questo che le case di intimo e non solo, si sono sbizzarrite a creare dei tanga con i tessuti più svariati, coloratissimi con perle, strass, arrivando a crearne alcuni veramente costosi per il quale più che mai vige la regola: con quello che costano li devo pure nascondere?
Cerca nel sito
Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca