UniversONline.it

Fitness Pro-Sex - Salute: Fitness Pro-Sex - Il problema di molti uomini è la prestazione sessuale col proprio partner, la sensazione di non

Continua
Universonline su Facebook

Fitness Pro-Sex

Fitness Pro-Sex

Il problema di molti uomini è la prestazione sessuale col proprio partner, la sensazione di non essere mai stati all'altezza della situazione. Uno dei sistemi che sicuramente possono aiutare l'uomo a migliorare le sue performance a letto sono gli esercizi fisici. Cosଠcome nello sport, se si vogliono avere risultati soddisfacenti anche nel sesso bisogna dedicare del tempo alla forma fisica.

Il criterio quindi per arrivare al risultato sportivo e al risultato sessuale è identico. Per avere risultati sotto le lenzuola sono necessarie energie, resistenze e agilità , questo si ottiene con un attività  sportiva portata avanti con costanza.

Fitness Pro-Sex

Gli uomini sedentari che hanno una tonicità  muscolare scadente, devono necessariamente darsi da fare se vogliono recuperare credibilità  a letto. Il sistema è meno faticoso di quel che si può pensare, bastano circa 30 minuti di attività  tre volte alla settimana per 3/6 mesi, gli sport suggeriti sono corsa, nuoto, ciclismo o comunque attività  dove si è dinamici.

E' buona abitudine dopo l'attività  fisica e la mattina presto, qualche minuto dedicato allo stretching, per mantenere l'elasticità  muscolare sempre ottimale. Questo programma è sicuramente buono, ma se si vuol far di più si può.

Il vero "professionista del sesso" va in palestra almeno due volte alla settimana per fare body building (potenziamento muscolare), due o tre volte alla settimana sulla cyclette per 20 minuti a seduta ( per potenziare l'apparato respiratorio e circolatorio). I sistemi per volersi bene non mancano, ma sicuramente bisogna trovare il tempo da dedicare al proprio fisico e al proprio partner.


Condividi questa pagina

Invia pagina


Cerca nel sito

Se non hai trovato quello che ti serve, o vuoi maggiori informazioni, utilizza il motore di ricerca

Seguici sui Social Network

Universonline su Facebook